Hublot fa touchdown annunciando che la superastar della NFL Patrick Mahomes è il nuovo ambasciatore della maison svizzera di Nyon: porta la sua eredità da record nel mondo dell’alta orologeria
Rinomata per il suo design audace e per la sua impareggiabile maestria artigianale, Hublot, maison d’alta orologeria fondata nel 1980 a Nyon da Carlo Crocco, ha recentemente annunciato che quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes è ora il nuovo ambasciatore del brand che ha trovato nell’ispirazione dell’oblò, associato alla punto di vista sulla misurazione del tempo, il suo nome unico e attraente. Considerata come una tra le più dinamiche figure dello sport moderno, la superstar del football americano incarna lo “spirito di innovazione ed eccellenza che Hublot celebra attraverso i suoi orologi e le sue partnership“, affermano orgogliosi i portavoce della Maison. “Ci sono buoni giocatori. Grandi giocatori. E poi c’è Patrick Mahomes! Patrick è un vero campione che rappresenta tutto ciò che Hublot rappresenta. È un leader, ha una visione, ha portato un nuovo stile di gioco per la bellezza del gioco, tutto questo con fiducia, passione e istinto. In Hublot riconosciamo questa mentalità: una ricerca incessante dell’eccellenza, il coraggio di correre rischi e di agire in modo diverso dagli altri, e la dedizione a esplorare continuamente nuovi orizzonti. Non ho dubbi che faremo grandi cose accanto a Patrick e non vedo l’ora che insieme possiamo ispirare miliardi di persone in tutto il mondo“, ha dichiarato CEO di Hublot, Julien Tornare.

Il quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes, tre volte campione del Super Bowl, due volte MPV e ora nuovo ambasciatore di Hublot
Mahomes incarna “una singolarità appassionata: una rara fusione di talento, visione e ambizione incrollabile che lo distingue come uno degli atleti più elettrizzanti della sua generazione. Oltre ai suoi successi sportivi, condivide un profondo apprezzamento per l’arte dell’orologeria, l’innovazione e la capacità di rimanere al passo con i tempi, rendendo questa collaborazione un connubio naturale e potente“.
Per parte sua, il tre volte campione del Super Bowl, l’appuntamento sportivo più seguito del pianeta, val la pena ricordarlo, e quarterback dei Kansas City Chiefs, ha dichiarato: “Collaborare con Hublot è un onore: è un marchio che comprende il valore della puntualità, della precisione e anche delle prestazioni. Sono orgoglioso di far parte di una tradizione che si è costruita sulla padronanza del tempo con stile“. Noto per il sue performance atletiche eccezionali e per la capacità di dare sempre il massimo, anche sotto pressione, Mahomes ha già battuto numerosi record, guidando la sua squadra in molte vittorie storiche, tra le quali vengono annoverati ben tre Super Bowl, oltre ad essere già stato due volte Most Valuable Player award in American football. Lo stile di gioco di Mahomes viene considerato come “estremamente innovativo“, mentre il suo carisma nella leadership, dentro e fuori dal campo, sembrano aver ridefinito il ruolo del quarterback, rendendolo “un vero punto di svolta nel mondo dello sport“.

Big Bang 20° Anniversario King Gold Ceramica con cassa 43 mm Oro King Gold 18 carati lucido e satinato con lunetta in ceramica nera impermeabile fino a 100 metri con vetro zaffiro e particolare quadrante effetto scacchiera in carbonio satinato stampato. Questo orologio – indossato da Patrick Mahomes – ha un cinturino in gomma nera strutturata dotato di chiusura con fibbia deployante, sempre in oro King Gold 18 carati, e titanio placcato nero. È proposto da un prezzo di 39,900 euro.
Patrick Mahomes è l’unico quarterback nella storia ad aver lanciato per oltre 5.000 yard in una sola stagione, ha raggiunto i 300 passaggi da touchdown in carriera, e lo ha fatto più velocemente di qualsiasi quarterback nella storia della lega. Detenendo il record per il maggior numero di yard totali in una singola stagione NFL, è diventato il quarterback più giovane a partire titolare in quattro Super Bowl; quindi, proprio come Hublot, “ridefinisce la precisione e le prestazioni, sfidando le regole e spingendosi oltre i limiti a ogni lancio, a ogni partita e a ogni stagione“.
Mahomes, sottolineano gli appassionati e si fregiano i portavoce della maison svizzera: “Non si limita a giocare, ma sta trasformando il gioco“. Un’ambizione condivisa sa Hublot, brand giovane ma estremamente innovativo, che ha presentato al mercato dell’orologeria di lusso modelli estremamente innovativi, dal Classic Fusion al Big Bang, sempre alla ricerca di una nuova grandezza e di uno stile unico, purché accompagnato dalla forza e delicatezza delle grandi prestazioni. Una perenne dualità che appartiene alla grandezza. “Eccellenza e ambizione da record Hublot è da tempo sinonimo di eccellenza nel mondo dello sport, avendo collaborato con alcuni dei più grandi atleti di tutti i tempi, tra cui Usain Bolt, Novak Djokovic e Kylian Mbappé“, ricordano dalla Maison, ora insieme Patrick Mahomes è tempo di battere nuovi record.
Romano, appassionato di orologi fin dalla tenera età, vivo nel passato ma scrivo tutti giorni per Il Giornale e InsideOver, dove mi occupo di analisi militari e notizie dall’estero. Ho firmato anche sul Foglio, L’Intellettuale Dissidente e altre testate.
Nessun commento